VivaMalta - The Free Speech Forum - Italy

Welcome, Guest. Please login or register.
November 22, 2017, 10:25:58 AM

Home Help Search Login Register
+  VivaMalta - The Free Speech Forum
|-+  General Discussion
| |-+  World Issues
| | |-+  Italy
0 Members and 1 Guest are viewing this topic. « previous next »
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 31 Go Down Print
Author Topic: Italy  (Read 23955 times)
Gladiator
Senior Member

« Reply #20 on: April 11, 2006, 08:00:22 PM »

Quote from: Artist
Zeza from Messina (Sicily) and her family.:D

Iva, Zeza from Messina and her family are Right Wing. Siclians always voted anti Left in Italy.:D
Report to moderator   Logged
"Better one word too few than one too many"
________ Maltese saying
Noi
Guest
« Reply #21 on: April 11, 2006, 08:04:35 PM »

Rappresentanti locali di Forza Italia stanno comprando voti in massa. Un incaricato aspetter? fuori i seggi e dar? 50 ? a tutti coloro che con una foto scattata con il cellulare all'interno della cabina di voto proveranno di aver votato Forza Italia.                             Ho trovato e per conoscenza pubblico una notizia che se verificata ? GRAVISSIMA,
 ...ma dimostra anche quanto si stanno cacando sotto!! hehehehe!

domenica, aprile 09, 2006

vorrei denunciare quanto sta accadendo nei quartieri pi? poveri di tutto il centro-sud dell'Italia.
 Rappresentanti locali di Forza Italia stanno comprando voti in massa.
Contattano i tossicodipendenti e le persone pi? povere (ma anche persone normali che fanno parte di un certo giro) promettendo 50 ? a voto.
 Il pagamento avverr? durante le elezioni. Un incaricato aspetter? fuori i seggi e dar? 50 ? a tutti coloro che con una foto scattata con il cellulare all'interno della cabina di voto proveranno di aver votato Forza Italia.
 Io stesso sono stato contattato l'altro giorno: mi trovavo con degli amici quando un nostro conoscente (faceva parte del nostro giro di amicizie qualche anno fa) si ? presentato in giacca e cravatta dicendo: "Ragazzi, li volete guadagnare un p? di soldi facili facili?". Addirittura ci ? stato proposto un forfait di circa 200 ? se riuscivamo a comprare il voto di almeno 50 persone. Io ho rifiutato, ci sono tante persone che hanno accettato e stanno accettando.
 Denunciate la cosa invitando i presidenti di seggio ad impedire ai votanti di andare in cabina di voto con il cellulare o con altre apparecchiature fotografiche.
 Fate circolare la notizia.              
    marciume.splinder.com/post/7710679
carlos
Member
Senior Member

« Reply #22 on: April 11, 2006, 08:08:48 PM »

Quote from: Noi
Rappresentanti locali di Forza Italia stanno comprando voti in massa. Un incaricato aspetter? fuori i seggi e dar? 50 ? a tutti coloro che con una foto scattata con il cellulare all'interno della cabina di voto proveranno di aver votato Forza Italia.              Ho trovato e per conoscenza pubblico una notizia che se verificata ? GRAVISSIMA,
...ma dimostra anche quanto si stanno cacando sotto!! hehehehe!

domenica, aprile 09, 2006

vorrei denunciare quanto sta accadendo nei quartieri pi? poveri di tutto il centro-sud dell'Italia.
Rappresentanti locali di Forza Italia stanno comprando voti in massa.
Contattano i tossicodipendenti e le persone pi? povere (ma anche persone normali che fanno parte di un certo giro) promettendo 50 ? a voto.
Il pagamento avverr? durante le elezioni. Un incaricato aspetter? fuori i seggi e dar? 50 ? a tutti coloro che con una foto scattata con il cellulare all'interno della cabina di voto proveranno di aver votato Forza Italia.
Io stesso sono stato contattato l'altro giorno: mi trovavo con degli amici quando un nostro conoscente (faceva parte del nostro giro di amicizie qualche anno fa) si ? presentato in giacca e cravatta dicendo: "Ragazzi, li volete guadagnare un p? di soldi facili facili?". Addirittura ci ? stato proposto un forfait di circa 200 ? se riuscivamo a comprare il voto di almeno 50 persone. Io ho rifiutato, ci sono tante persone che hanno accettato e stanno accettando.
Denunciate la cosa invitando i presidenti di seggio ad impedire ai votanti di andare in cabina di voto con il cellulare o con altre apparecchiature fotografiche.
Fate circolare la notizia.
    marciume.splinder.com/post/7710679

Taf li l-elezzjoni ghaddiet?

Jew ma tafx taqra bit-taljan?
"iva....fakkarni ta\' kemm il darba l Olokawst kien iccelebrat solennement fi zmien Duminku" - Pisces from X.com
Noi
Guest
« Reply #23 on: April 11, 2006, 08:12:57 PM »

Quote from: carlos
Taf li l-elezzjoni ghaddiet?

Jew ma tafx taqra bit-taljan?
naf li l-elezjoni ghadiet , imma dak l-artiklu gie miktub il-hadt li ghada fuq l-imc tal-Italia .. Jien illum rajt post fuq l-elezjoni tal-italia u rajtu relevanti .. peress li kontu ukoll qed titkellmu fuq id-"demokrazija"
carlos
Member
Senior Member

« Reply #24 on: April 11, 2006, 08:15:48 PM »

naf li l-elezjoni ghadiet , imma dak l-artiklu gie miktub il-hadt li ghada fuq l-imc tal-Italia .. Jien illum rajt post fuq l-elezjoni tal-italia u rajtu relevanti .. peress li kontu ukoll qed titkellmu fuq id-"demokrazija"

Happy li rebah Prodi?
"iva....fakkarni ta\' kemm il darba l Olokawst kien iccelebrat solennement fi zmien Duminku" - Pisces from X.com
Noi
Guest
« Reply #25 on: April 11, 2006, 08:18:22 PM »

Quote from: carlos
Happy li rebah Prodi?
Jien happy ghax tilef berluska mhux ghax rebah prodi ..
Gladiator
Senior Member

« Reply #26 on: April 11, 2006, 08:26:14 PM »

Jien happy ghax tilef berluska mhux ghax rebah prodi ..

Dawk tnien trumbetta. L-itess noti johorgu minnhom.:eek:
"Better one word too few than one too many"
________ Maltese saying
Angelfish
Senior Member

« Reply #27 on: April 12, 2006, 12:04:31 AM »

Quote from: Angelfish
I'm really please that the Prodi lot won the elections. They are all short- sighted, citizen-of-the-world pro-immigrants nerds.
In other words, we can now pack off our bunch of unwelcome and unwanted African guests to Italy and they will not be able to refuse them without losing face and going back on their electoral promises.
:):):)
Hail Prodi!

And let us all hope and pray that the newly elected Dr Cassola will lend a helping hand in ensuring that our current bunch of unwilling ungrateful illegals currently squatting on our land get helped as quickly as possible in leaving for mainland Europe and resettled in Italy in no time at all.
This Tiny Island
we call home
Lord,
Help us keep safe
fo
Noi
Guest
« Reply #28 on: April 12, 2006, 11:48:19 AM »

trovate a roma scatolone con schede, per strada                                da repubblica:

TROVATE SCHEDE ELETTORALI PER STRADA A ROMA
Diverse schede elettorali valide contenute in alcuni scatoloni sono state trovate questa mattina accanto ad un cassonetto di via Marco Decunio nel quartiere Tuscolano di Roma. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno verificato appunto che si trattava di schede elettorali valide. A poca distanza si trova la scuola elementare Damiano Chiesa che e' stata sede elettorale.

source:http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1044961.php
Noi
Guest
« Reply #29 on: April 12, 2006, 12:24:56 PM »

MAFIA: ARRESTO PROVENZANO, TROVATI VOLANTINI ELETTORALI Palermo, 11 apr. (Adnkronos) - In un locale attiguo alla masseria dove si nascondeva il boss latitante Bernardo Provenzano, sono stati trovati all'interno di un barattolo dei volantini propagandistici per le elezioni politiche dello scorso 9 e 10 aprile. I volantini fanno riferimento al presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, candidato al Senato per l'Udc, e a Nicolo' Nicolosi, sindaco di Corleone, e anche lui candidato alle politiche per Patto della Sicilia. I volantini sono stati immortalati da alcuni fotografi e operatori tv entrati nel covo. Il materiale propagandistico si trovava in un locale utilizzato da un pastore e non dal superboss.

source : http://italy.indymedia.org/news/2006/04/1044855.php
FOTO (http://italy.indymedia.org/uploads/2006/04/afp79490961204091016_big.jpg)
Pages: 1 2 [3] 4 5 ... 31 Go Up Print 
« previous next »

SMF 2.0.12 | SMF © 2016, Simple Machines
TinyPortal © 2005-2012

VivaMalta - The Free Speech Forum, Italy - Theme by Mustang Forums